swiffer cattura polvere fatto da noi

ragazze questa idea non potevo non condividerla con voi facendo un giro sui vari blog guardate cosa ho trovato , utile per pulire e poi si puo' lavare ogni volta che vogliamo
giu trovate la fonte del sito dove ho condiviso questa creazione
ecco a voi le immagini e le spiegazioni per farselo da se..






Banner Craft Podcast

Da Linda Permann


Ho sempre odiato l'acquisto ricariche per i miei sweeper Swiffer - anche se io uso entrambi i lati della tela, solo che sembrava sciocco buttarli via. Il mio spazzino era stato languono nel mio armadio, perché non avevo le ricariche quando ho capito che potevo uncinetto mia copertura personalizzati riutilizzabili da parte di alcuni filato avevo già nella mia scorta. Mi si avvicinò con questa versione reversibile che è loopy su un lato (per afferrare la polvere) e piatta dall'altro (per umido rastrellamento). Questo "calzino" è divertente e veloce da uncinetto, facile da completare con scarti, e una grande utilità per i filati acrilici, in quanto creano statica, il che rende polvere e capelli aggrapparsi.Una volta che hai finito spolverata, è possibile spazzolare l'eccesso di sporco e polvere nel bidone dell'immondizia (in realtà, va bene di toccare lo sporco!) E poi gettare il calzino in lavatrice e asciugatrice con il bucato altri. Questo progetto è veloce e soddisfacente - si potrebbe desiderare di fare 2 in modo da poter avere sempre a portata di mano un calzino pulito.

Scarica il modello in formato PDF | Iscriviti a iTunes
(. Tasto destro del mouse per salvare il PDF sul vostro desktop . Vedi le indicazioni sul download PDF )

Leggi il modello completo dopo il salto!

Materiale

Circa 125 metri di filato pettinato acrilico peso in due colori: 75 metri di colore A e 50 metri di colore B. Ho usato filo rosso cuore morbido, 100% acrilico, in # 9779 Berry (A) e # 9520 Spumarine (B). Se si desidera utilizzare un solo colore, 1 matassa di questo filato sarà più che sufficiente.
Dimensioni H-8 (5.0 mm) gancio
Filati ago
Dimensioni finali: Come scritto, questa calza si estende per adattarsi uno standard Swiffer (10,5 "x8").Suggerimenti di modifica sono date in tutta su come modificare il modello per soddisfare le vostre spazzatrice, se necessario.
Gauge: indicatore non è fondamentale per questo progetto.
Abbreviazioni: 
ch: catena
 sc: singolo crochet
 dc: doppio uncinetto
 sl st: punto di slittamento
 st (s): punto (i)
 FL: davanti ad anello 
RS: lato destro

Speciale Stitch
sc2tog (singolo crochet 2 insieme): (Inserire gancio in punto successivo e redige un ciclo) due volte, filato oltre e disegnare attraverso tutti e 3 i cicli sul gancio.

Swiffer Sock modello

. Con A, ch 33
 Riga 1: Dc a 4 canali da gancio (saltato 3 conteggi ch come dc) e ogni ch tutto, girare - 31 cc.
 Row 2 (RS): Con la B, * ch 4, sl ° in FL di st prossimo, ripetere da * tutto, girare - 30 ch-4 loop. 
 Row 3: Lavorare in FL, cap 3 (conta come primo dc), a dc ° successivo e ogni st tutta, svoltare a - 31 cc.
 Righe 4-15: filari Ripetere 2 e 3, colori che cambiano dopo ogni 2 righe (se desiderato), girare a - 31 m. e lav. (Confronta il calzino alla vostra spazzatrice e ripetere queste righe, se necessario, se volete rendere il vostro rettangolo più alto.)
Nota: Da qui in poi, il lavoro procede a tutto tondo. Non girare il lavoro alla fine di ogni round. Round 1: Con A, ch 1, sc in modo uniforme intorno al bordo del rettangolo, di lavoro 1 sc in alto o in basso di ogni cc e 2 sc in lati di m. e di lavoro 2 ° sc in ogni angolo, si uniscono con una st sl in prima sc - 98 m. e lav.
 Round 2: Ch 1, sc in ogni sc intorno, unire con una ° sl nella prima sc.
 Round 3: Ch 1, sc * a prossimi 7 sc, sc2tog; rep da * due volte, sc in ogni sc fino a 2 m. prima curva, (sc2tog) 12 volte o tante volte quanto necessario per lavorare fino lato corto fino alle 2 si è passati 2 m. lato corto del rettangolo ** , ripetere da * a ** ancora una volta per completare il giro, si uniscono con una st sl in prima sc - 68 m..
 Round 4: Ch 1, * sc in prossimi 6 sc, sc2tog; rappresentante da due volte *, mb in ogni sc fino a 2 m. prima curva, (sc2tog) sei volte o quante volte necessario per lavorare fino lato corto fino alle 2 si è passati 2 m. lato corto **, ripetere da * a ** ancora una volta per completare il giro, si uniscono con a st sl in prima sc - 50 m. e lav. 
 Round 5: Ch 1, sc in ogni sc intorno, unire con una st sl in prima sc - 50 sc. Fissare off e intrecciano alle estremità.

Indicazioni

Swiffersock Step1
Fase 1: Con A, catena di 31 punti di sutura. Sua volta, uncinetto quindi fare doppio a catena 4 dal gancio e in ogni catena in tutto. Alla fine della riga, passare a B a durare nel filo della corrente continua scorso. Lascia un pensile, come potrete prenderlo più tardi.

Nota: Come potete vedere nella foto qui sopra, la catena di fondazione è inferiore alla larghezza del rettangolo - la calza si estende per adattarsi. Se stai facendo la calza per un altro marchio di spazzatrici, rendono la catena di fondazione di almeno 1 "più corto della base. Se si utilizza un filo meno elastico, potrebbe essere necessario modificare il modello leggermente con l'aggiunta di un paio di punti più alla catena di fondazione. Assicurarsi che si finisce con un numero dispari di catene.

Swiffersock Step2A

Fase 2: Lavorare nel fronte unico loop , catena * 4, punto scivolare nel prossimo doppio uncinetto, ripetere da * tutto. Questo creerà una serie di anelli sulla parte destra del lavoro (il lato rivolto verso di voi).
Swiffersock Step2B
Ecco come apparirà l'opera una volta che hai completato la prima fila di punti in loop. Il vostro lavoro potrebbe iniziare ad arricciarsi su se stesso un po 'a questo punto, ma va bene - sarà raddrizzare, come si continua a cuciture.

Swiffersock Fase 3
Fase 3: Trasforma il tuo lavoro, catena 3 (conta come primo uncinetto matrimoniale), uncinetto quindi fare doppio nel circuito fronte unico di ogni uncinetto doppie (da prima fila) di diametro. Si noti che si sta lavorando nel retro della stessa fila di punti in cui si lavorava il ch-4 cicli.

Swiffersock Step4
Fase 4: Ripetere le fasi 2 e 3 altre sei volte, cambiando i colori dopo ogni 2 ferri. Il lato sbagliato del lavoro sarà simile a questa, quando hai finito la base. Girare il lavoro per l'ultima volta in modo che il lato rivolto verso l'alto in loop. Da qui in poi, si dovrà lavorare a tutto tondo.
A questo punto, tenere il vostro lavoro fino alla vostra spazzatrice. Potreste aver bisogno di lavorare un altro paio di file a seconda del calibro e le dimensioni della spazzatrice. Basta ricordarsi di sbagliare di fare del rettangolo leggermente più piccolo della tua base (piuttosto che leggermente più grande).
Swiffersock Step5A
Fase 5: Catena 1 e uniformemente singolo crochet intorno al bordo esterno del rettangolo. Non è un grosso problema se non si ottiene esattamente il numero di punti come ho indicato nel modello, se si segue l'essenza del modello - tuttavia, se volete renderlo precise, fare riferimento alla modello di cui sopra.

Swiffersock Step5B
Quando si arriva al lato corto del rettangolo, lavoro 2 uncinetti singolo nel fianco della fine di ogni riga uncinetto doppio. Questo farà sì che il vostro lavoro è disteso.

Lavorare un giro più di singolo crochet, come indicato nello schema.
Swiffersock Step6
Fase 6: il turno di lavoro diminuiscono. Ogni sc2tog è una diminuzione. Per fare un sc2tog, (inserire il gancio nel punto successivo e redige un ciclo due volte), come mostrato sopra. Filati una terza volta, e disegnare il ciclo attraverso tutti e 3 i cicli sul gancio.

Seguendo il modello, fare un paio di giri diminuzione più per chiudere il calzino in modo che ci si adattano perfettamente negli Swiffer. Prova il calzino sul come si va per assicurarsi che la forma è di vostro gradimento. Se il numero di punti non corrispondere esattamente la mia, non preoccupatevi. Va bene ala qui - solo assicurarsi di fare un sacco di diminuzione sui lati corti del rettangolo e si riduce di circa 3 su ogni lato lungo del round diminuzione. Finirlo con 1 giro di singolo crochet.
Swiffersock Step7
Fase 7: Posizionare il calzino sul spazzatrice e preparatevi a pulire! Usare il lato loopy per raccogliere la polvere e capelli, e la parte piatta di umido rastrellamento.






Commenti

Posta un commento