fiore 5 petali schema uncinetto

Il filo che sto usando è tessuta in fibra acrilica tipo che ha un po 'di elasticità e non si mischia, si può provare altri filati per creare uno stile diverso.
crochet1Preparatevi a crochet il petalo.
crochet2Fai 16 catene seguono lo schema uncinetto alla 
riga 2 fino ad arrivare istruzione "flo".
crochet3flo - only.This anello frontale è il singolo crochet del front-loop-solo l'anello centrale. I usato il ciclo anteriore per strato 1, e riservato il back-loop per lo strato 2 del petalo.
crochet5Si tratta di uno strato di 5 petali e sono pronto a fare il secondo strato utilizzando un altro ciclo del punto.
crochet6Questo è il lato posteriore del primo strato.Vedere il ciclo che ho riservato (puntatore giallo), ora vado a utilizzare questo loop per crochet il livello 2 del petalo.
crochet7Completato primo petalo che ha 2 strati :)Continuare a crochet il resto fino ad avere tutti i 5 petali per layer 2.
crochet8Time to join-up sia strato con crochet singolo lato esterno lungo il petalo.
crochet9Roba un po 'piccola quantità di poli-fill per fare il fiore un poco di ripieno per dare dimensione ad esso. Continuare a crochet fino a raggiungere la fine del petalo, passare al petalo successivo. Salta il punto sulla maglia che l'anello centrale.
5 petali di fiori 2
Ora avete completato il nudo 5-petalo del fiore, si può decorare con perline e strass per glamorize esso (come quello blu che ho fatto).


Commenti

Posta un commento