SORPRESA "THE VERSATILE BLOGGER"

BUONGIORNO A TUTTE IN QUESTI GIORNI HO RICEVUTO QUESTO PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER "RICEVUTO DA TIZIANA PER QUESTO LA RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO PER AVER PENSATO A ME

                                       
ORA DESCRIVO 10 COSE DI ME

  1. SOLARE
  2. SIMPATICA
  3. SEMPLICE
  4. ALTRUISTA
  5. AMO L'UNCINETTO "AHAH"
  6. AMO IL MIO BLOG E LE PERSONE CHE MI SEGUONO
  7. UN PO' TESTARDA
  8. ODIO LE PERSONE FALSE
  9. AMO L'ONESTA E LA SINCERITA'
  10. MOLTO GENEROSA

ORA MI TOCCA REGALARE QUESTA SORPRESA AD ALTRE 10 BLOGGER

ORA NON MI RESTA CHE RINGRAZIARE A TUTTE VOI 
TANTI BACIOTTOLI DA VERA

Commenti

  1. Ciaoooooooo grazie per aver pensato a me,sei carinissima!!
    Complimenti anche a te per averlo ricevuto!!
    Ultimamente non sono molto presente sul blog,per questioni varie,ma appena posso,farò il post!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio tanto per avermi regalato il mio primo premio, mi ha fatto veramente tanto piacere, un grande abbraccio a presto!!!!
    Loredana
    http://patchworksroom.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO UN BACIONE FORTE

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il simpatico premio!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio di aver pensato a me sono passata nel tuo blog ,complimenti fai delle cose bellissime ti seguirò e copierò di sicuro qualche cosa ciao e buonapasqua paola

    RispondiElimina
  6. grazie mille per i complimenti ank io sono contentissima di aver pensato al tuo blog....ti auguro una serenissima pasqua tanti baci da vera

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica, grazie per il premio e perdonami per il ritardo.
    Grazie di cuore Veronica, ho già salvato l'immagine,domani metterò un post solo per il premio.
    Complimenti per il blog, stavo guardando i nuovi post,un sacco di bellissimi lavori.
    Bacione, proseguo nel giro ho visto degli schemini interessanti...
    Cri

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. ciao cristina sono contenta di averti qui con me...e grazie per i complimenti ...anke il tuo blog e molto ma molto bello...un'abbraccio da vera

    RispondiElimina

Posta un commento