un motivo a uncinetto

[00001-02%255B3%255D.jpg]


[00001-01%255B3%255D.jpg]

Commenti

  1. stavo proprio cercando un bel motivo... sul mio blog ne ho postati un sacco! facci un salto!
    P.S. su questo blog ci sono un sacco di cose interessanti... del resto abbiamo la stessa passione!mi aggiungo ai followers

    RispondiElimina
  2. ciao lisa mi fa piacere che ti sei aggiunta hai mi ei followers e sono contentissima che ti piaccia il mio blog,il tuo blog e davvero splendido complimenti un abbraccio a presto ...ps mi sono aggiunta anke io ai tuoi followers...ciao

    RispondiElimina
  3. Proprio un bel motivo, farò una maglietta estiva lavorando in verticale. grazie dell'idea
    Pia

    RispondiElimina
  4. maglietta estiva fatta, un successo
    Pia

    RispondiElimina

Posta un commento