lezione pizzo di bruges all'uncinetto








Commenti

  1. posso farti una domanda? ho capito come fare il giro ad U o tondo, ma se non è proprio un giro ad U ma a V come si fa?.

    RispondiElimina
  2. MMMMMMMMMM NN LO SO...MI DISPIACEEE MA MI POSSO INFORMARE

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica, mi piacerebbe tanto imparare a lavorare il pizzo bruges. Purtroppo non sono riuscita a trovare alcuna rivista, come quella che hai pubblicato, che mi spieghi come lavorare. Potresti darmi il nome di questa rivista e dirmi dove l'hai trovata.
    Ti ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  4. PURTROPPO QUELLO CHE C 'E IN GIRO E MOLTO POCO SUL PIZZO DI BRUGES PERO SE MI CAPITA ALTRO TRA LE MANI SUBITO LO PUBBLICO..

    RispondiElimina
  5. Belo il pizzo di Bruges, , sono gli schemi che mancano, in effetti è, una fettuccia fatta a uncinetto e il trucco e' come comporre la fettuccia .Grazie veronica , e sempre molto bello seguirti.

    RispondiElimina

Posta un commento