continuo creazioni di non solo croscet di Antonietta

ragazze buongiorno a tutte come va?
a me tutto bene!!!
qui continua a fare freddo ma io sto a caldo sopra al mio ufficio...nn mi posso lamentare anche se vorrei starmene a casa a fare tante creazioni ma quando non si puo' non si puo'
ritorniamo a noi oggi pubblico le altre creazioni di Antonietta che potete trovarla su facebook
digitando "Non solo croscet "qui sotto mettero'il link


link :   http://www.facebook.com/profile.php?id=100003386884735&sk=wall


ringrazio Antonietta che mi ha dato il consenso di pubblicare le sue creazioni sono davvero bellissime


a voi le immagini:












grazie antonietta

Commenti

  1. ciao ma come siete brave mi state facendo molta compagnia a vedere tutti i vostri lavori.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI FA PIACERE KE SEGUI IL MIO BLOG....RESTA SEMPRE CON NOI

      Elimina
  2. Vera sono io che ringrazio te che mi dai la possibilità di far conoscere le mie creazioni...ciao... un saluto a tutte coloro che visitano il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN ABBRACCIO ANTONIETTA...QUANDO VUOI IO SONO SEMPRE A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

      Elimina

Posta un commento