ganci per orecchini argentati


                                               "Casa Cenina: Ganci per orecchini - argentati" 

li ho comprati perche' gia stavo pensando a dei bellissimi orecchini da fare con il flower loom e giustamente mi mancavano i ganci chiamati anche monachelle,e casacenina non mi ha fatto mancare proprio nulla 
tutto quello che desidero lo trovo da loro.

li ho acquistati al prezzo di euro 1,28 e riuscite a creare 3 paia di orecchini li trovate sia con l'argento o con il dorato...molto belli a me sono serviti tanto per creare i miei orecchini.
li consiglio a tutte voi..bacionii



Per acquistarlo, nella mia pagina iniziale alla vostra destra trovate l' angolo degli acquisti, esattamente alla voce "Acquista - Ganci per orecchini" se cliccate sopra, vi porta direttamente alla pagina di acquisto. Grazie

Commenti