fiocco uncinetto"una mia creazione"

oggi vi posto le foto di una mia creazione ,ieri ho creato dei fiocchi con l'uncinetto e li ho imprezziositi di brillantini adesivi .


sono facilissimi da creare basta fare un rettangolo di qualsiasi misura dipende dalla grandezza che uno desidera lavorato con l uncinetto con un semplice punto maglia bassa.

ripeto potete fare qualsiasi misura..
dopo di che prendere la lana e stringerlo al centro avvolgendola attorno al pezzo che abbiamo creato
per chiudere il fiocco facciamo un punto di chiusura sul retro
ora vi posto l'immagine senza brillantini
io li ho creati di 2 colori uno nero e un'altro fucsia
ho comprato dei brillantini che sono gia adesivi e li ho applicati
poi sul retro ho aggiunto un piccolo ferrettino da capelli e ho creato delle deliziose 
mollettine per capelli
ecco a voi le immagini 

un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeee

Commenti