"Casa Cenina: Prym - Set per maglia"


eccoli i miei set per maglia chiamati anche knitter loom io li adoro riesco a creare sciarpe ,cappelli,scaldacollo,in modo molto semplice..

Dopo varie ricerche su ebay e su internet sono riuscita a trovarli,non potete immaginare che felicita' ci avevo perso le speranze e invece loro mi hanno fatto questo bellissimo regalo,il prezzo e' di euro 29,21 piu la spedizione di euro 3,68 lo spediscono tramite corriere bartolini.


Il Set "maglia facile" e'composto da:
  • 1 anello ∅ 28 cm rosa; 41 maglie
  • 1 anello ∅ 23 cm arancio; 36 maglie
  • 1 anello ∅ 18 cm verde; 31 maglie
  • 1 anello ∅ 13,5 cm blu; 24 maglie
  • 1 ago per cucire
  • 1 ferro ricurvo da maglia
per la spedizione ho aspettato 3 giorni e finalmente mi sono arrivati.


Per acquistarlo, nella mia pagina iniziale alla vostra destra trovate l' angolo degli acquisti, esattamente alla voce "Acquista - Kitting Loom" se cliccate sopra, vi porta direttamente alla pagina di acquisto. Grazie


Commenti

  1. scusa l'ignoranza ma cosa sono??? e come si usano???

    RispondiElimina
  2. ciao sono dei telai per i l lavoro a maglia che servono per creare cappelli,sciarpe borse,se vai su youtube vedi ci sono proprio dei video che ti spiegano come si usano basta ke scrivi in ricerca knitter loom
    spero di esserti stata utile
    seguimi sempre un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lavori sempre e solo in tondo o anche un telo aperto??? sono tipo le macchinette che si vedono in giro che le azioni con una manovella??? e i telai sono diversi per larghezza telo o per grandezza aghi??

      Elimina

Posta un commento