lunedì 16 gennaio 2012

                                                   "Casa Cenina: Prym - Set per maglia"


eccoli i miei set per maglia chiamati anche knitter loom io li adoro riesco a creare sciarpe ,cappelli,scaldacollo,in modo molto semplice..

Dopo varie ricerche su ebay e su internet sono riuscita a trovarli,non potete immaginare che felicita' ci avevo perso le speranze e invece loro mi hanno fatto questo bellissimo regalo,il prezzo e' di euro 29,21 piu la spedizione di euro 3,68 lo spediscono tramite corriere bartolini.


Il Set "maglia facile" e'composto da:
  • 1 anello ∅ 28 cm rosa; 41 maglie
  • 1 anello ∅ 23 cm arancio; 36 maglie
  • 1 anello ∅ 18 cm verde; 31 maglie
  • 1 anello ∅ 13,5 cm blu; 24 maglie
  • 1 ago per cucire
  • 1 ferro ricurvo da maglia
per la spedizione ho aspettato 3 giorni e finalmente mi sono arrivati.


Per acquistarlo, nella mia pagina iniziale alla vostra destra trovate l' angolo degli acquisti, esattamente alla voce "Acquista - Kitting Loom" se cliccate sopra, vi porta direttamente alla pagina di acquisto. Grazie


3 commenti:

Posta un commento

tabella punti uncinetto

tabella punti uncinetto