knitter loom ma cosa sono....

buonasera ragazze...
oggi parliamo dei knitter loom...
un giorno girovagando su youtube sono venuta a conoscenza di questi telai ...



dopo tanti giorni passati a cercarli tra i vari siti ma che nessuno ne dava certezza che arrivassero oppure che i venditori non spedissero in italia ho trovato finalmente il sito che li ha ad un prezzo buono e ke si trova in italia e sicuro ke arrivino,il sito e casacenina.it
ora vi posto l'immagine di questi telai 
non lo so ma io appena li ho visti ho perso la testa...ringrazio il mio amoruccio "gennY" che mi ha sopportato e finalmente li abbiamo trovati....
con questi telai si possono creare sciarpe,borse ,cappelli di tutto .... ma poi guardate quei colori sono bellissimi, ne sono 4 e sono di varie misure
appena mi arrivano vi faro' vedere la loro funzionalita' e vedremo se riesco a creare qualcosina
ora vi metto un video cosi potete iniziare a far conoscenza di quest oggetto


http://www.youtube.com/watch?v=oRc5HfZ77T8&feature=player_embedded cliccate su questo link e vedrete il video
a prestoooo

Commenti